Ottimi risultati casalinghi per le formazioni del team domese, soprattutto nei campionati nazionali dove otteniamo due importanti vittorie.

B2 nazionale
TT.Ossola2000 “Balabiott Gastropub” – TT.Vigevano 5-3
Ottima prestazione finalmente per la squadra domese opposta alla forte formazione di Vigevano, con un Rigotti Luca davvero in giornata che finalmente si sblocca e segna due punti così come Kalem Amine (entrambi due su tre), mentre Berti Mirko ne vince una su due.
Vittoria importante che smuove la classifica, soprattutto in chiave salvezza dove iniziamo a lasciare il fondo della classifica.

C1 nazionale
TT.Ossola2000 “Mokavit” – TT.Silver Lining 5-0
Prestazione maiuscola contro i giovani milanesi che porta la nostra formazione a metà classifica.
Delai Mattia e Ceciliato Elio autori di due punti a testa portano la formazione in vantaggio, mentre capitan Visconti Emmanuele porta a casa il suo punto.

D2 regionale
TT.Ossola2000 “Balabiott Gastropub” – TT.S.Giuseppe Trecate 5-1
Altra vittoria per i domesi che mantengono la testa della classifica con il S.Salvatore.
Con due punti per Ricca Luigi e Pedroli Wladimir e con il punto del rientrante Bertagna Eugenio la squadra conferma il buon momento di forma.
TT.San Salvatore – TT.Ossola2000 “Mulino S.Giorgio” 6-0
Pesante sconfitta contro la prima del girone e papabile vincitrice finale.
Che sarebbe stata una partita difficile per i nostri Dossena Giuseppe, Casisa Francesco e Talato Valter si sapeva, ma non così tanto da ricevere un risultato così netto. Squadra ora che naviga appena sopra la zona retrocessione.

D3 regionale
TT.Ossola2000 “Giulini Rubinetterie” – TT.OleggioB 6-0
Ottima vittoria per i nostri giovani “grandi” che si riscattano dopo il 6-0 subito settimana scorsa.
Due punti a testa per Giulini Riccardo e Poletti Emil molto determinati e due anche per Kevin Baldiraghi al suo esordio in campionato.

TT.Baveno – TT.Ossola2000 “Junior” 6-0
Sconfitta per i “piccoli” del settore giovanile impegnati contro avversari nettamente più grandi e più esperti.
Mocellini Federico e Lorini Alessio giocano bene ma ancora faticano contro avversari di questo calibro, menzione speciale per Grasso Samuel al suo esordio. Tutti e tre ottengono comunque i complimenti dagli avversari a fine partita per il gioco espresso.

TT.Regaldi – TT.Ossola2000 “DrinkGlu” 5-1
Sconfitta esterna per la squadra degli adulti che ancora non riesce a portare a casa una vittoria, complice anche le tante assenze.
Cosimo Grassi e Vigna Michele si comportano bene ma non ottengono vittorie. Punto della bandiera per Martelletti Paolo che si presta a coprire le assenze degli altri componenti.

Questo weekend pausa per i campionati, che riprenderanno il 4 novembre con il doppio derby di D2 e D3, mentre la B2 e C1 saranno di scena a Moncalieri e la D1 a Novara contro la Regaldi.
Qui sotto foto della B2 e della C1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *