Finalmente dopo due anni di gare a singhiozzo ripartono i campionati a squadre e il TT.Ossola2000 si organizza per una nuova grande stagione.
La prima novità è il cambio del campo di gara principale, non più a Domodossola ma presso il PalaCsi di Villadossola, grande struttura che il Csi non ha più in gestione e che a partire dal 1 ottobre è gestita dalla nostra società in collaborazione con la Cestistica di Domodossola.
Questa decisione è stata presa per due motivi:
1- per permettere di giocare in campi più grandi degni delle serie che abbiamo e anche per il numero di squadre (4) che quest’anno prendono il via nelle serie nazionali e regionali, inoltre la struttura permette di organizzare tornei sia di livello nazionale che regionale;
2- in questi due anni la nostra realtà si è ampliata arrivando a quasi 60 iscritti tra agonisti, amatori, settore femminile e settore giovanile, un numero mai raggiunto negli ultimi 15anni e frutto del buon lavoro di squadra negli ultimi anni grazie ai tecnici societari con le scuole e con la promozione.

Le aspettative per la nostra gloriosa società sono molto alte, come sempre, ma non mancheranno i momenti di gioia e di festa che contraddistinguono il nostro modo di “stare insieme”. Auguriamo a tutti un buon anno sportivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *